Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sniper Elite 4 sarà giocabile al Let's Play di Roma

Pronti a diventare cecchini provetti?

Giunto ormai alla sua quarta incarnazione, Sniper Elite è approdato sui PC e sulle console di tutto il mondo il 14 febbraio scorso. Sniper Elite 4 ci mette nuovamente di fronte a un gioco decisamente interessante per tutti coloro che hanno sempre sognato di vestire i panni del cecchino dietro alle linee nemiche.

Il titolo ci cala nuovamente nei panni del letale Karl Fairburn, soldato addestrato in tutti i tipi di combattimento ma particolarmente abile quando si trova dietro ad un'ottica di precisione. Questa volta sarai in Italia, durante la torrida estate del 1943, dove avremo la missione di mettere i bastoni tra le ruote ai nazisti in attesa dello sbarco delle forze alleate.

Oltre alle classiche armi da tiro avrai a disposizione anche un arsenale più tattico, come esplosivi al plastico, fumogeni, granate e una scorta infinita di sassi, utilissimi per attirare lontano da te scomode attenzioni. Sniper Elite 4,dispone di una corposa campagna, che potrai affrontare come un lupo solitario o in compagnia di qualche amico. C'è spazio anche per una modalità multiplayer che prevede una sorta di modalità orda denominata Sopravvivenza ma anche modalità prettamente competitive come il classico Deathmatch.

Volete dimostrare le vostre abilità da cecchino? Al Guido Reni District di Roma, dal 15 al 19 marzo, potrete provare con mano l'ultimo capitolo di questo franchise in occasione del Let's Play.