Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il remaster di StarCraft è realtà e uscirà tra pochi mesi?

Nuovi rumor per questo progetto.

Vi avevamo già parlato di un possibile StarCraft HD diversi mesi fa ma a quanto pare i rumor incentrati su questo progetto si stanno intensificando non poco, arrivando addirittura a una possibile finestra di lancio del progetto.

Quello riportato da GameReactor e da parecchi altri portali è un rumor che parte dal sito sudcoreano, Sports Seoul e da diverse fonti che avrebbero confermato la volontà da parte di Blizzard di pubblicare una nuova versione dell'iconico RTS con il titolo di StarCraft: Remastered. Questa nuova versione dovrebbe sfoggiare un nuovo comparto grafico ma anche dei servizi Battle.net rivisti e migliorati.

Le fonti avrebbero rivelato che un annuncio arriverà già la prossima settimana e che l'uscita del titolo sarebbe fissata per maggio-giugno.

Ci troviamo ovviamente di fronte a un rumor ma nel caso in cui questa indiscrezione si dovesse rivelare affidabile sareste interessati a un Starcraft: Remastered?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti