Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls 3: matchmaking e team PvP fissi in arrivo con i nuovi aggiornamenti

Non solo The Ringed City: Namco Bandai ci mostra cosa ha in serbo per noi.

Il team di Dark Souls 3 sta aggiungendo molte nuove opzioni per il multiplayer, anche per coloro che non hanno intenzione di comprare la Città ad Anelli, l'espansione in uscita il 28 marzo.

Come rivelato stanotte dalla Namco su Twitch, due nuove mappe per il PvP e opzioni per il matchmaking sono state aggiunte per chi ha acquistato o le Ceneri di Ariandel o la Cittá ad Anelli (non sono quindi necessarie entrambe).

Le mappe in questione saranno il Santuario del Drago, a tema Vetta dell'Arcidrago, e il Grande Tetto, che prende spunto dalle sommità del castello di Lothric. Entrambe le mappe saranno rese disponibili il 24 marzo, quattro giorni prima che la nuova DLC Città ad Anelli verrà lanciata ufficialmente sul mercato; per utilizzarle prima del 28 marzo dovrete quindi avere o un season pass o la DLC delle Ceneri di Ariandel.

La cosa più intressante di questi aggiornamenti è sicuramente la possibilità di rimanere con i nostri amici nello stesso team durante le sessioni di PvP per affrontare insieme gli sconosciuti che popolano l'universo di From Software, ponendo fine al meccanismo che fino ad oggi rendeva davvero difficoltoso riuscire scorrazzare insieme ai nostri compagni di sventure nel mondo brutale di Dark Souls 3.

Per avere un assaggio di cosa ci aspetta, Namco ha rilasciato un live stream di Twitch che cattura delle preziose situazioni contenute nel loro nuovo materiale che ci permetteranno di farci un'idea accurata su cosa aspettarci.

La parola passa quindi a voi: siete pronti a morire (di nuovo)?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Sanna

Contributor

Commenti