Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom: "Street Fighter V sta facendo grandi passi in avanti"

Stuart Turner conferma il supporto al titolo.

Il lancio di Street Fighter V non si può di certo considerare uno dei più fortunati della storia del franchise ma la situazione starebbe migliorando e il titolo starebbe finalmente ingranando.

Questo è ciò che traspare dalle ultime dichiarazioni che il COO di Capcom Europe, Stuart Turner, ha concesso a Games Industry. Capcom si trova di fronte a una situazione decisamente migliore per il picchiaduro ed è intenzionata a continuare a supportarlo.

"Credo ancora che il modello utilizzato per Street Fighter sia assolutamente adatto. Sapevamo che sarebbe stata una grande sfida prendere un brand tanto amato e trasformarlo in una sorta di servizio. Il modo in cui un gioco come quello è prodotto, sviluppato, testato, lanciato sul mercato è largamente diverso rispetto a quello dei tradizionali giochi retail. Non penso che sarebbe sbagliato affermare che non abbiamo azzeccato molto con il lancio di Street Fighter V, abbiamo imparato e messo le cose a posto. Proporre un'offerta che sia giusta per i consumatori dev'essere sempre la nostra priorità.

"In ogni caso Street Fighter V ha fatto grandi passi avanti, ci sono stagioni di contenuti in arrivo e abbiamo ancora piani per il supporto per parecchi anni".

Diversi anni di supporto confermati per Street Fighter V. Cosa pensate delle parole di Turner?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti