Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Let's Play registra numeri da record

Moltissimi i partecipanti, così come l'offerta proposta.

Let's Play si trova al suo secondo giorno d'attività, e già ci arrivano le prime conferme del successo riguardante la popolarità riscontrata col pubblico degli interessati.

Risultano moltissime infatti le persone che hanno partecipato all'evento sin dalla sua inaugurazione. La fiera, inoltre, vi ricordiamo offrire 30.000 mq di spazio su cui approcciarsi a ben 350 console, provenienti dal retrogaming fino alle più attuali, così come 101 PC da gioco.

Presenti 50 titoli giocabili, tra 3 anteprime e 10 novità, in cui sono compresi Little Nightmares, Tekken 7, The Legend of Zelda Breath of the Wild e Gran Turismo Sport. Un occhio di riguardo anche al visore per la realtà virtuale di Sony, PlayStation VR.

Il Festival del Videogioco ha inoltre attirato figure importanti del panorama politico italiano, come il Ministro dell'Istruzione Valeria Fedeli, e il Vice Ministro dell'Economia Enrico Morando.

Per tutti gli approfondimento dell'evento potete cliccare a questo indirizzo. Let's Play sarà in programma fino al prossimo 19 marzo.