Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare conferma: i problemi delle animazioni di Mass Effect: Andromeda non verranno risolti al day one

Le parole del lead designer del titolo.

Come abbiamo sottolineato nel corso degli ultimi giorni Mass Effect: Andromeda è afflitto da alcuni problemi soprattutto nelle animazioni, facciali e non che stanno facendo discutere non poco la community di fan.

In alcuni speravano che il problema potesse essere risolto già al day one, magari attraverso la patch già annunciata ma in questo senso è arrivata la doccia fredda cortesia del lead designer, Ian Frazier. La versione disponibile su EA Access e Origin Access comprende già la patch del day one.

Questa rivelazione, come riportato da VG247.com, ha spinto diversi fan a domandare se ci sia la possibilità di risolvere immediatamente il problema.

"Al day one? No, quella nave ormai è salpata. Avremo altre patch successive ma ciò che verrà inserito esattamente è ancora in discussione", ha spiegato Frazier.

Per la rimozione di questi problemi bisognerà quindi attendere un periodo non meglio precisato. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti