Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Run arriverà su Android la prossima settimana

Nella sua versione 2.0.

Super Mario Run ha avuto un successo incredibile su iOS, quando è uscito sui dispositivi Apple circa tre mesi fa, ma finalmente anche i numerosissimi utenti Android avranno presto la possibilità di giocare da cellulare con l'idraulico italiano più famoso al mondo.

Nintendo ha infatti annunciato che Super Mario Run uscirà su Android il 23 marzo e, come hanno riportato i colleghi di Eurogamer.net, è già possibile preregistrarsi dal Play Store di Google.

La versione del gioco che uscirà su Android è la 2.0, che contiene nuovi personaggi e la possibilità di sbloccare gratuitamente lo stage 1-4, che attualmente è giocabile solo per i primi venti secondi.

Per poter sbloccare tutto il resto del gioco sarà però necessario spendere €9,99 una sola volta, acquistando in questo modo Super Mario Run nella sua versione completa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Run

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti