Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1: un easter egg del nuovo DLC è ispirato ad un film Pixar

Una casa che vola grazie a dei palloncini vi ricorda qualcosa?

Ovviamente anche il nuovo DLC per Battlefield 1, intitolato They Shall Not Pass, inizia a svelare i primi easter egg nascosti al suo interno.

Da un DLC con quel nome ci saremmo tutti aspettati un easter egg ispirato a Il Signore degli Anelli (magari non è solo stato ancora scoperto?), invece gli sviluppatori hanno questa volta voluto omaggiare un capolavoro dello studio di animazione Pixar, ovvero Up.

Seguendo infatti le indicazioni mostrate nel video riportato dai colleghi di VG247.it, e pubblicato di seguito, è possibile far sollevare nel cielo la casa del burbero Signor Fredricksen con dei palloncini con i colori della bandiera francese.

Cover image for YouTube videoTHE FLOATING HOUSE - Battlefield 1 UP! Easter Egg

Per chi non lo sapesse infatti, They Shall Not Pass introduce la fazione francese all'interno del gioco, oltre a nuove mappe ambientate proprio in Francia.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti