Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GameStop potrebbe lanciare il proprio Season Pass?

Un solo pagamento per giocare tutta l'estate.

GameStop è ben lontano dal fallimento ma la diffusione sempre più evidente del digitale e la presenza di consumatori sempre più attenti alle offerte di ogni rivenditore stanno inevitabilmente complicando la vita di questo importantissimo retailer.

Proprio per questo motivo la compagnia potrebbe dare il via a una particolare iniziativa proponendo una sorta di Season Pass. Come riportato da VG247.it, un utente di NeoGaf ha ricevuto un sondaggio che alla fine rivela un'iniziativa denominata "GameStop Summer Gaming Pass".

Di cosa si tratterebbe esattamente? In sostanza pagando $99,99 sarà possibile giocare a più titoli nel corso dell'estate, in un periodo che va da giugno ad agosto. Ogni giocatore potrà portarsi a casa un singolo gioco, completarlo e riportarlo in negozio per scambiarlo per un altro titolo senza alcun limite. Alla fine dell'estate sarà possibile tenere il gioco che si sta utilizzando come "regalo" da parte di GameStop.

Per quanto non ancora confermata si tratterebbe di un'iniziativa sicuramente interessante che potrebbe fare gola ad alcuni giocatori. Cosa ne pensate?