Eurogamer.it

Uno sguardo alla prima espansione di Kerbal Space Program

Making History promette grandi cose.

"Making History" sarà un expansion pack a pagamento che andrà ad aggiungere nuovo materiale all'acclamato Kerbal Space Program. Come il nome suggerisce, con Making History potremo svolgere missioni ispirate da eventi realmenti accaduti ai primi tempi in cui l'uomo (o i Kerbal, in questo caso) si affacciava nello spazio. In questa espansione ci saranno nuovi strumenti per creare le nostre missioni a tema e condividerle con gli altri.

1

Come leggiamo su Rock, Paper, Shotgun, Squad si è mantenuta vaga sull'entità di tali strumenti, ma ci fa sapere che metteranno il processo di creazione e modifica della missioni interamente nelle nostre mani in una maniera facile e intuitiva; altrettanto intuitiva sarà la possibilità di condividere e usufruire delle creazioni altrui.

Oltre alle missioni create dai giocatori, Squad offrirà un set di missioni pre costruite con le quali i novelli cosmonauti potranno confrontarsi.

Tra le novità più gustose di questa espansione ci sono sicuramente i mezzi storicamente accurati ispirati dai grandi classici sovietici e americani, oltre ad una novità che sicuramente avremmo desiderato avere nel gioco base: paracaduti individuali per i nostri astronauti.

Non ci sono ancora molte informazioni su quanto questa nuova perla di Squad costerà, nè ci sono notizie in merito alla data di pubblicazione: In ogni caso, è stato confermato che chiunque abbia acquistato KSP prima di maggio 2013 riceverà "Making History" assolutamente gratis.

Commenti (1)

Crea un account

O