Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione Wii U di Bloodstained: Ritual of the Night è stata cancellata

Arriverà su Nintendo Switch.

Sotto molti aspetti c'era da aspettarselo ma solo nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale: la versione Wii U di Bloodstained: Ritual of the Night è stata cancellata.

L'annuncio riportato da DualShockers è arrivato dalle parole del director Koji Igarashi (figura di spicco all'interno della serie di Castlevania). Igarashi ha confermato che nonostante questa cancellazione il titolo non ignorerà completamente le console Nintendo ma verrà pubblicato su Switch.

"Nel corso della campagna Kickstarter, Wii U si trovava nel momento di maggiore popolarità ma la situazione è drasticamente cambiata dopo l'uscita di Nintendo Switch. Il cambiamento ci ha reso difficile ricevere il supporto necessario dal produttore di hardware e per questo abbiamo deciso di spostare lo sviluppo su Nintendo Switch.

"Ci dispiace prendere questa decisione dopo tutto il vostro supporto ma speriamo che possiate capire. Ci piacerebbe rispondere alla situazione preparando opzioni per coloro che hanno finanziato il progetto, opzioni come richiedere un'altra versione o un rimborso".

Il passaggio da Wii U a Switch era nell'aria, cosa pensate di questa decisione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bloodstained: Ritual of the Night

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti