Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft annuncia il primo controller della "Tech Series"

Ecco il Recon Tech Special Edition.

Nella giornata di ieri Microsoft ha deciso di svelare una nuova serie di controller Xbox wireless denominata "Tech Series". In concomitanza a questo annuncio è anche stato presentato il primo controller appartenente a questa famiglia: il Recon Tech Special Edition.

Come riportato da DualShockers, il Recon Tech Special Edition sarà disponibile a partire dal 25 aprile al prezzo di $69,99. Come sottolineato dalla compagnia di Redmond, questa nuova serie è ispirata alla tecnologia militare e il team che lo ha creato ha esplorato concept come protezioni per il combattimento e altre attrezzature avveniristiche.

Come possiamo vedere sono, inoltre, presenti delle "rifiniture premium" come particolari texture incise tramite laser, decorazioni dorate e un'impugnatura migliorata grazie a un grip in rilievo nella parte posteriore.

Cosa pensate del primo esponente della Tech Series dei controller Xbox?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti