Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest Heroes II, pubblicato il trailer dedicato a Maribel e Rolf

Vediamo insieme il video condiviso da Square Enix.

In vista del lancio di Dragon Quest Heroes II il prossimo mese, Square Enix Ltd. oggi ha presentato due nuovi eroi che si potranno incontrare lungo il cammino.

Nell'ultimo trailer vediamo Maribel: "La fanciulla che colpisce da lontano" e Rolf: "Il ragazzo che cavalca il lupo" con i loro attacchi distintivi e le abilità che possono combinare con quelle di Theresa e Lasaar per sconfiggere orde di nemici e vincere le battaglie.

Cover image for YouTube videoDragon Quest Heroes II - Meet the Heroes, Part III: Maribel & Ruff [multi-language subs]

Ambientato in un nuovo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, Dragon Quest Heroes II è un gioco di ruolo ricco d'azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l'aggiunta della modalità multiplayer online, potrete inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai vostri amici.

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL su PlayStation 4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM dal 25 aprile.

Potete anche prenotare la "Day One Explorer's Edition", che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell'avventura di gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Quest Heroes II

PS3, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti