Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo Call of Duty sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale e si chiamerà WWII?

Un poster lo rivelerebbe.

Le ambientazioni storiche sembrano conquistare maggiormente l'interesse dei videogiocatori, come dimostra il grande successo che sta avendo Battlefield 1, con cui DICE ha voluto fare un salto indietro nel tempo fino all'inizio del secolo scorso.

Dopo l'ennesima ambientazione futuristica della serie Call of Duty, con Infinite Warfare, anche Activision potrebbe cambiare rotta con il prossimo capitolo della serie.

Secondo un recente leak, reso noto da un affidabile utente di Reddit con importanti precedenti di previsioni azzeccate sulla serie di Call of Duty, il prossimo capitolo della serie sarà infatti ambientato durante la seconda guerra mondiale e si chiamerà WWII.

Il leak sarebbe suffragato dalle immagini riportate da Gamepur e pubblicate qui sopra, che mostrano dei poster pubblicitari del gioco, ma anche le steelbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti