Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Reggie Fils-Aime promette: "sarà un grande E3 per Nintendo"

Il presidente di Nintendo of America rassicura i fan.

Il 2017 è un anno molto importante per Nintendo, un anno in cui la compagnia nipponica deve fare il possibile per gettare le basi del successo di Nintendo Switch cercando di convincere non solo i fan più fedeli che da sempre seguono con passione la grande N ma anche i più scettici.

Proprio per questo motivo l'E3 di quest'anno potrebbe giocare un ruolo fondamentale, tanto che potremmo aspettarci una presenza decisamente più massiccia rispetto al recente passato. Le parole del presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, sono in questo senso piuttosto chiare.

"Avremo un grande E3 quest'anno. Nintendo mostrerà diversi giochi, si tratta di una grande opportunità per noi, la possibilità di mostrare non solo Nintendo Switch ma anche contenuti in arrivo su 3DS".

Come riporta My Nintendo News, Nulla di troppo esplicito ma Nintendo vuole ancora una volta sottolineare come al di là di Switch ci sia ancora particolare attenzione nei confronti di 3DS, una portatile che per quanto non abbia raggiunto i numeri del DS può sicuramente essere considerato un successo.

Quali annunci ci possiamo aspettare all'E3 di Los Angeles?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti