Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nvidia, annunciate novità per il bundle "Preparati alla battaglia" in collaborazione con Ubisoft

Scopriamole insieme.

Grazie al successo finora ottenuto dal bundle "Preparati alla battaglia", che prevede un codice omaggio di For Honor oppure Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands di Ubisoft per chi acquista una GeForce GTX 1080 o GTX 1070 oppure un PC Desktop o notebook basato sulle medesime GPU, NVIDIA ha deciso di estendere la durata dell'offerta e ampliarla a un altro modello.

Il bundle, infatti, resterà valido per 3 ulteriori settimane, terminando, quindi, il 18 Aprile 2017, e sarà esteso a tutti coloro che acquisteranno anche una GeForce GTX 1060 o un notebook o desktop equipaggiato con questa GPU.

I titoli di Ubisoft inclusi nel bundle "Preparati alla battaglia", Ghost Recon: Wildlands e For Honor, offrono anche un'eccellente dimostrazione delle tecnologie NVIDIA.

Ghost Recon Wildlands è dotato degli effetti NVIDIA Turf che consentono di far apparire l'erba più realistica. Sul sito GeForce.com sono presenti tutti i dettagli sui Turf Effects e sulle altre tecnologie integrate su Ghost Recon Wildlands.

For Honor è un esempio della spettacolarità del 4K, oltre che della funzionalità NVIDIA Surround e del pieno supporto a NVIDIA DSR. Ulteriori info sulle tecnologie integrate in For Honor sono disponibili a questo link.

Infine, entrambi questi titoli supportano NVIDIA Ansel, una tecnologia esclusiva, che permette di fare scatti in game da qualsiasi angolazione e che offre numerose funzionalità avanzate (filtri post-produzione, cattura 360° etc) per creare e poter condividere immagini dei momenti di gioco più belli.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

For Honor

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti