Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Gunpeyard Flower Carnival per mobile

Un puzzle game divertente e frenetico.

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. porta divertimento colorato e frenetico sulle piattaforme mobile con Gunpeyard Flower Carnival, ora disponibile su App Store e Google Play. Gunpeyard Flower Carnival è un vivace puzzle game in cui i giocatori devono spostare dei tasselli per collegare le due estremità dello schermo, come quando si collega una tubatura o un circuito.

A partire da oggi, è possibile scaricare Gunpeyard Flower Carnival gratuitamente su App Store e Google Play.

Cover image for YouTube videoiOS/Android Gunpeyard Flower Canival

Ecco i dettagli del comunicato stampa:

Ispirato al gioco cult disegnato dal leggendario autore di videogiochi Gunpei Yokoi, Gunpeyard Flower Carnival è una rivisitazione innovativa di un puzzle game divertente e frenetico, facile da avere ma impossibile da lasciare.

Attraverso l'uso di comandi intuitivi, dovrai disporre i segmenti in modo da formare una linea continua che unisce un'estremità dello schermo all'altra. E non finisce qui: potrai divertirti con diverse sfide in ogni livello, striscianti alleati che ti aiuteranno con regali utili e numerosi personaggi giocabili caratterizzati da personalità e abilità uniche.

"Come per altri classici di BANDAI NAMCO quali PAC-MAN e Galaga, Gunpeyard Flower Carnival si basa su un gameplay molto semplice con cui tutti possono divertirsi, ma arricchito da sfide impegnative." Ha dichiarato Nina Kato, produttore di Gunpeyard Flower Carnival. "Yoko-san era un genio del game design e le sue creazioni riuscivano sempre a mettere di buonumore ogni uomo, donna o bambino che le scopriva. Gunpeyard Flower Carnival si pone lo stesso obiettivo e siamo entusiasti di poterlo vedere nelle mani dei giocatori mobile."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Mario Giannetti

Mario Giannetti

Contributor

Appassionato di tutto ciò che è MOBA, RPG e giochi di carte collezionabili.

Commenti