Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout Shelter è ora scaricabile gratuitamente su Steam

Lo annuncia Bethesda.

Come probabilmente saprete, Fallout Shelter è approdato su PC tempo fa ma poteva essere avviato unicamente tramite Bethesda Launcher, quindi era necessario creare un account sul sito di Bethesda per poi procedere a scaricare il titolo.

Ora, finalmente, il titolo può essere scaricato su Steam. Potete visitare la pagina di Steam per scaricarlo e iniziare a gestire la vostra comunità di superstiti. Potrete centrare gli obiettivi di Steam facendo salire di livello gli abitanti, esplorando la Zona Contaminata in cerca di scorte e inviando gli abitanti in missione per ricevere ricompense speciali. I giocatori su Steam potranno avvalersi del cloud di Steam per salvare il gioco su un PC e continuare su un altro.

Inoltre è stato pubblicato un aggiornamento per tutte le piattaforme che introduce più di 30 missioni nuove e una speciale missione di Pasqua che permette ai giocatori di ricevere un animale leggendario esclusivo, un cestino gratuito e altre ricompense.

Fallout Shelter è disponibile per dispositivi Android e iOS, per Xbox One e Windows 10 tramite Play Anywhere, per PC tramite il programma di avvio Bethesda e ora anche tramite Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout Shelther

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti