Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online: disponibili la nuova modalità Resurrezione e la Pegassi Infernus Classic

Scopriamo tutti i dettagli.

GTA Online, la modalità multiplayer di GTA V, si aggiorna ancora con nuovi contenuti gratuiti.

La Pegassi Infernus ha inaugurato una tradizione dalle radici profonde che pochi possono vantare. Certo, il suo consumo di carburante è considerato un crimine contro l'umanità e in quanto a sicurezza è come se stessi guidando una bomba a grappolo, ma è davvero è bella. L'Infernus Classic farà sì che tutte le altre auto usino solo strade secondarie, vergognandosi di se stesse. L'auto è ora disponibile in GTA Online presso Legendary Motorsport.

Volete dimostrare di avere spirito di squadra? Non esiste modo migliore che rianimare i vosstri compagni... facendo fuori gli avversari. Questo significa che c'è un solo modo per vincere nella nuova modalità Competizione Resurrezione: eliminare tutti i rivali prima che possano tornare in vita.

Cimentati in questa nuova modalità che offre 7 luoghi diversi tra cui Portaerei, Parco eolico Ron Alternates ed Elysian Island, con 2 squadre da 4-8 giocatori che si affrontano per annientarsi. Ricorda che uccidendo i nemici riporterai in vita i tuoi compagni di squadra caduti, nell'ordine in cui sono stati uccisi.

Come ulteriore bonus, da oggi tutti i giocatori riceveranno GTA$ e RP doppi in questa nuova modalità.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti