Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prey: le armi, i poteri e spettacolari combinazioni in un nuovo video gameplay

Uno sguardo alle tante possibilità di approccio del titolo Arkane.

Bethesda e Arkane Studios hanno condiviso un nuovo video di Prey intitolato "Combinazioni di armi e poteri", che mostra alcuni tra i molteplici usi delle armi, degli oggetti e delle abilità che avremo a disposizione per affrontare gli alieni Typhon.

Potremo contare su un arsenale di armi formidabili e di poteri incredibili per sconfiggere la minaccia Typhon, fermare l'invasione aliena e garantire un futuro al genere umano. Avremo a disposizione ben 24 potenziamenti umani e 20 poteri alieni, senza contare i relativi miglioramenti. In Prey non esisteranno due Morgan identici, né due esperienze di gioco uguali.

Guarda su YouTube

Oltre ad abilità tipicamente umane, come Hacking, Sollevamento, Riparazione e Armaiolo (che migliorano le capacità innate di Morgan), avremo accesso a tre alberi di abilità Typhon. Considerate che apprendere questo tipo di abilità comporta dei rischi. Dopo aver installato le abilità aliene, le torrette della stazione ci considereranno una minaccia e rischieremo di essere braccati dal temibile e imponente Incubo Typhon. Tuttavia, bisogna ammettere che questi rischi valgono l'eccezionale potenza delle abilità aliene.

Cosa pensate di questo nuovo video gameplay di Prey e delle tante possibilità di gameplay garantite dall'utilizzo di particolari combo tra armi e poteri?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Prey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti