Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bioware: "abbiamo ricevuto parecchi feedback. Vogliamo migliorare e ampliare Mass Effect: Andromeda"

Occhi puntati al 4 aprile!

Dopo l'"ammissione" dei problemi delle animazioni da parte di EA si continua a discutere dei difetti, non solo legati alle animazioni, di Mass Effect: Andromeda. In questo caso sono gli sviluppatori stessi a condividere con gli appassionati una dichiarazione ufficiale.

Come riportato da GameSpot, BioWare ha deciso di condividere la dichiarazione attraverso Twitter sottolineando la notevole mole di feedback ricevuta e la volontà di lavorare per migliorare la propria creatura.

"È passata una settimana da quando abbiamo lanciato ufficialmente Mass Effect: Andromeda e non potevamo essere più eccitati dal fatto che i nostri fan potessero finalmente provare tutto ciò che abbiamo creato lavorando così duramente. Abbiamo ricevuto parecchi feedback, alcuni positivi e alcuni critici. Quel feedback è una parte importante del nostro continuo supporto al gioco e non vediamo l'ora di condividere i nostri piani immediati martedì 4 aprile.

"Nel frattempo continuate a inviare feedback. Il nostro team sta ascoltando e lavorando duramente per raccogliere informazione e pianificare soluzioni per migliorare e ampliare Mass Effect: Andromeda. Grazie per il vostro continuo supporto e per esservi uniti a noi in questo viaggio".

Mass Effect: Andromeda è stato nell'occhio del ciclone prima di tutto per i problemi rilevati a livello delle animazioni ma allo stesso tempo non sono mancate delle critiche anche alla trama proposta e ad altri aspetti del gameplay.

BioWare ha promesso di lavorare duramente per migliorare tutti gli aspetti della propria opera e presto ci saranno delle novità in merito. Cosa pensate di Mass Effect: Andromeda e delle dichiarazioni degli sviluppatori?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti