Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La data d'uscita di Red Dead Redemption 2 rivelata per errore da un retailer?

Nuovo rumor per il titolo Rockstar.

Red Dead Redemption 2 è un mistero sotto moltissimi aspetti, soprattutto a livello narrativo, ma un recente errore di un retailer potrebbe quanto meno averne dipanato uno: quello della data d'uscita.

Quello segnalato dal sito polacco CD-Action prima, e da VG247.com dopo, è il più classico dei rumor ma il particolare comportamento del reparto marketing e PR del sito ha sicuramente attirato la nostra attenzione.

Il sito polacco Media Markt segnalava Red Dead Redemption 2 in uscita il 3 ottobre 2017. Il sito polacco CD-Action ha chiesto informazioni al rivenditore e la risposta è stata: "Vorrei informarla che il nostro dipartimento marketing è stato informato dal distributore del gioco che la data prevista per il gioco è il 3 ottobre 2017".

Successivamente è intervenuta la PR manager di Media Markt che ha, invece, dichiarato che non c'è alcuna data d'uscita confermata e che la precedente email era un errore. La data d'uscita sulla pagina del prodotto è stata infine riportata al più classico dei placeholder: il 31 dicembre.

L'intera vicenda sembra quanto meno sospetta e il 3 ottobre potrebbe essere effettivamente il giorno di lancio di Red Dead Redemption 2. Cosa ne pensate?