Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront II: arriva l'annuncio ufficiale

Il primo trailer sarà mostrato alla Star Wars Celebration.

Non che ci fossero dubbi al riguardo ma l'industria videoludica è anche questo: ha bisogno di annunci ufficiali e della formalità di rito e nella giornata di ieri EA ha finalmente annunciato ufficialmente Star Wars Battlefront II.

Il progetto non era ancora stato confermato in tutto e per tutto ma in questi mesi si è discusso parecchio di quelli che sarebbero stati i piani di DICE per quanto riguarda un sequel pressoché inevitabile considerando la grandissima importanza del brand. Questo annuncio ufficiale non ci ha, tuttavia, permesso di raccogliere dei dettagli sulle caratteristiche del progetto.

Al di là del logo, infatti, l'unica conferma riportata da Polygon è il fatto che il primo trailer verrà mostrato nel corso della Star Wars Celebraion, durante il panel: "The Galaxywide Premiere of Star Wars Battlefront II" che si terrà il 15 aprile.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile nel periodo autunnale e potrebbe vedere l'introduzione di una vera e propria campagna singleplayer. Cosa pensate di questo annuncio? Avete apprezzato il primo Battlefront di DICE e siete interessati a Star Wars Battlefront II