Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una versione 8-bit di Bayonetta è disponibile gratuitamente su Steam

Porting in arrivo?

Il primo di aprile si presta bene a trovate pubblicitarie di questo genere: Platinum Games e Sega hanno infatti pubblicato su Steam una versione 8-bit di Bayonetta.

Esatto, un gioco di Bayonetta è sbarcato finalmente per la prima volta su PC, anche se in una versione che mai ci saremmo aspettati.

Il titolo è scaricabile gratuitamente dalla piattaforma e negli achievement, come riporta Destructoid, si nasconde un piccolo segreto. Ad ogni obiettivo è infatti associato un piccolo tassello di un puzzle, che se messi tutti assieme danno vita all'immagine che vedete qui sotto.

Come avrete già notato, si tratta della cover art del primo Bayonetta e di conseguenza la domanda sorge spontanea: il primo capitolo della serie arriverà presto su Steam?

A questo proposito il countdown legato a Bayonetta e apparso sul sito di Sega potrebbe riferirsi proprio a questo porting del primo capitolo, ma per esserne sicuri dovremo aspettare ancora dieci giorni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bayonetta

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti