Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect: Andromeda è già stato violato su PC nonostante Denuvo

Il DRM perde colpi?

Mentre il team di BioWare sta pianificando i miglioramenti più importanti da apportare all'ultimo capitolo della saga di Mass Effect, arrivano delle brutte notizie per la software house e per EA.

Secondo i report di DSoGaming, le brutte notizie riguarderebbero la versione PC di Mass Effect: Andromeda dato che il titolo sarebbe già stato violato nonostante l'utilizzo di Denuvo, DRM implementato da diversi titoli e considerato il più efficace da diverse compagnie.

Le tecnologie di Denuvo stanno perdendo colpi? In realtà quello di Mass Effect: Andromeda non è il caso di crack più veloce degli ultimi tempi dato che questo primato tocca a Resident Evil 7, violato in appena cinque giorni. A questo punto sarà interessante capire se EA deciderà di rimuovere il DRM attraverso una futura patch o se invece continuerà a utilizzarlo.

Al momento non sappiamo se la versione sfruttata da Andromeda sia o meno l'ultima della tecnologia anti-tamper. Sniper: Ghost Warrior 3 utilizzerà sicuramente questa ultima versione e sarà interessante capire quanto si rivelerà efficace.

Cosa pensate del crack di Mass Effect: Andromeda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti