Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Wars 2, presto saranno svelati i dettagli sul nuovo DLC

Ce ne parla il team di 343 Industries.

Dopo le recenti informazioni riguardo il possibile approdo di Halo Wars 2 su Steam, torniamo a parlarvi del titolo e, nello specifico, del nuovo DLC in arrivo che porterà con sé un nuovo personaggio.

Come riporta Gamespot, il team di 343 Industries ha confermato che la prossima settimana verranno svelati i dettagli sul contenuto scaricabile aggiuntivo:

"Abbiamo alcuni nuovi dettagli a dir poco impressionanti sul prossimo personaggio che inseriremo, vi renderemo partecipi di ciò durante la prossima settimana".

Con il primo DLC di Halo Wars 2, pubblicato nel mese di marzo, è stato reso disponibile il personaggio di Kinsano e l'obiettivo degli sviluppatori è quello di introdurre un nuovo personaggio ogni mese. Chi è in possesso del Season Pass avrà tutto incluso, mentre tutti gli altri dovranno pagare un prezzo di €6.99 per ogni protagonista.

Che ne pensate del titolo di 343 Industries?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo Wars 2

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti