Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un po' di Destiny e di The Division nella nuova IP di Bioware?

Alcune indiscrezioni da un insider.

Per quanto il supporto a Mass Effect: Andromeda (non perdetevi la nostra ampia guida) sia al centro delle preoccupazioni della software house, BioWare sta inevitabilmente anche guardando al futuro e a dei nuovi progetti più o meno immediati.

Ieri vi abbiamo riportato un rumor incentrato su un possibile nuovo Star Wars: Knight of the Old Republic ma in questo caso ci concentriamo su una nuova IP che sarebbe in lavorazione da diverso tempo all'interno di BioWare Edmonton.

Il nome in codice del gioco, secondo quanto rivelato dall'insider Liam "Unseen64" Robertson, sarebbe Dylan (potrebbe anche essere il titolo finale). Ecco quanto dichiarato da Unseen64 secondo quanto riportato da VG247.com.

"Dylan è, da ciò che ho capito, un gioco sci-fi, simile allo stile di Destiny e prende alcuni elementi da The Division. Ha degli elementi da MMO. Qualcuno lo ha descritto come un 'semi-MMO'. Non so molto più di questo. È un progetto davvero molto grande, forse il più grande mai creato da BioWare. È considerevolmente più grande di Mass Effect: Andromeda e avrà una co-op".

Questo nuovo gioco potrebbe essere rivelato all'E3 2017. Cosa pensate delle poche informazioni non ufficiali finora trapelate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti