Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Assetto Corsa Championship: adesso in diretta da Silverstone

E come antipasto, il Virtual Studio del gran premio del Canada.

La gara del Canada ha confermato le nostre aspettative: il parco piloti che abbiamo selezionato è stato veramente di altissimo livello e dopo le incertezze iniziali, l'abilità sta cominciando a farsi sentire nel controllo della Lotus 98T. Terzo Gran Premio e terzo vincitore diverso e stavolta si è trattato di David Greco, che ha portato un altro alloro in casa Thrustmaster. David si è involato praticamente subito, ma dietro Hany Alsabti, Tuomas Thatela, Kevin Siggy, Jack Keithley e Amos Laurito hanno dato spettacolo che i nostri ragazzi di SimracingZone.net hanno sintetizzato nel Virtual Studio della gara canadese con ben due Sparco Show e un Nvidia Moment.

Guarda su YouTube

La quarta puntata del SimracingZone Virtual Studio sintetizza in modo splendido quanto accaduto in occasione della gara di Montreal.

In questa puntata ci sono praticamente tutti i momenti salienti della gara canadese, in particolare quelli che non abbiamo visto in diretta come l'incidente di Thatela, quello Charkot con Masetti e quello tra Josh Martin e Sylvain Villet che ha messo fine alla gara di Masetti stesso. Come sempre, non perdetevi la diretta che inizierà sul canale Twitch di Eurogamer.it questa sera alle 20:35 CET e che potrete guardare collegandovi qui e dal player Twitch sottostante, o dalla nostra homepage di Facebook.

Guarda il video live di Eurogamer_Italia su www.twitch.tv

Buon divertimento!