Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Finisce in rete prima del tempo il primo teaser trailer di Star Wars Battlefront 2

Un paio di giorni in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale.

Star Wars Battlefront 2 non è ancora stato rivelato ufficialmente, ma abbiamo un enorme leak grazie al primo teaser trailer che è finito in rete prima del tempo tramite vie non ufficiali. Il trailer sembra il classico promo del canale YouTube PlayStation, lo trovate qui di seguito.

Cover image for YouTube video

Essendo un trailer leaked e non ufficiale, è probabile che venga fatto rimuovere da un momento all'altro.

Uno degli aspetti più criticati di Battlefront era la natura multiplayer-centrica del gioco, e già dal trailer si capisce che le cose sono cambiate con questo sequel, visto che abbiamo un grande quote che recita "una storia di un soldato mai raccontata", cosa che lascia presagire la presenza di un'esperienza single player in piena regola.

Il trailer preannuncia anche "battaglie multiplayer che coprono tutte le ere", una novità che sicuramente farà salire alle stelle l'hype dei fan, lasciando intendere che troveremo personaggi, strutture e armi provenienti da tutti i capitoli della saga cinematografica.

Infine, il trailer ci informa che i preordini di Star Wars Battlefront 2 riceveranno come bonus personaggi dall'Episodio 8: The Last Jedi.

Il reveal ufficiale di Star Wars Battlefront 2 era atteso per il 15 aprile, mentre il gioco sarà quasi sicuramente lanciato a fine 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti