Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La dock di Nintendo Switch in arrivo nei negozi in versione standalone

Ecco i dettagli sul prezzo.

Com'era facile aspettarsi Nintendo ha annunciato che la dock di Nintendo Switch verrà venduta separatamente anche nei negozi a partire dal mese di maggio.

L'annuncio come tutti i dettagli sul prezzo riguardano il mercato americano ma probabilmente non ci saranno troppe differenze rispetto a quello europeo. Come riportato da NintendoLife, finora le dock aggiuntive potevano essere acquistate solamente dallo store online al prezzo di $59,99 senza contare anche la necessità di acquistare separatamente alimentatore e cavo HDMI. La versione retail comprenderà invece tutto il necessario.

Il prezzo a quanto pare deve ancora essere confermato ma dovrebbe aggirarsi sui $89,99. Non si tratta di certo di una cifra abbordabile per tutti coloro che vorrebbero una seconda dock da posizionare in un altro luogo o stanza.

Cosa pensate di questo annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti