Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Taylor: Fallout 4 sarà "il Mario e il Sonic" della realtà virtuale

Tutto l'entusiasmo di AMD.

Nonostante le tante aspettative e il potenziale la realtà virtuale non ha avuto l'impatto che molti si attendevano e speravano. Al di là del prezzo non abbordabile per le tasche di parecchi utenti, è la mancanza di killer app a non convincere diversi possibili acquirenti.

Il corporate vice president di AMD, Roy Taylor, è convinto che Fallout 4 VR si rivelerà un titolo rivoluzionario, una vera e propria icona per la realtà virtuale. "Sarà il Mario, il Sonic della VR. Cambierà il modo in cui si pensa alla VR, sarà un cambiamento per tutta l'industria".

Il supporto alla VR all'interno di Fallout 4 è atteso per un periodo non meglio precisato di quest'anno e sarà presente in forma giocabile all'E3 dove si avrà finalmente la possibilità di scoprire il potenziale del connubio tra il titolo Bethesda e la realtà virtuale.

Continuando a discutere di questa tecnologia, come riportato da MCV, Taylor ha sottolineato che la prossima sfida da affrontare sarà quella dei cavi, un ostacolo che la stessa AMD cercherà di superare grazie alla partnership con Nitero, azienda produttrice di chip specializzata nella VR wireless.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Taylor? Fallout 4 VR potrebbe essere la killer app di cui la realtà virtuale ha disperatamente bisogno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti