Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'Alpha Update 3.0 per Star Citizen arriva a giugno

I lavori procedono a pieno regime.

In un recente aggiornamento riportato da DualShockers, Chris Roberts ha annunciato che l'Alpha Update 3.0 di Star Citizen arriverà il 29 giugno. Non solo: l'ambizioso game designer ha deliziato i fan con una serie di screenshots e due video che mostrano alcune novità del prossimo aggiornamento.

Guarda su YouTube

Negli screenshots è possibile avere un'anteprima delle tecnologie planetarie che permetteranno ai giocatori di esplorare i pianeti (e le lune). I due video sono invece dedicati alla tabella di marcia - consultabile anche sul sito ufficiale del gioco - ed un nuovo episodio della serie "Around the Verse" dedicato alla classe giocabile Javelin.

Guarda su YouTube

Star Citizen è un simulatore spaziale che ha superato ogni record nella sua campagna di crowdfunding, arrivando a racimolare oltre 146 milioni di dollari.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.
Commenti