Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: Battlefront II non avrà un season pass

DICE cambia strategia per i DLC.

È sicuramente una settimana intensa per i fan di Star Wars. Approfittando delle celebrazioni che hanno avuto luogo a Orlando, in Florida, Disney e compagnia hanno pensato di sovraccaricarci di hype.

Dopo il trailer di Star Wars: The Last Jedi, ieri sera abbiamo assistito all'annuncio ufficiale di Battlefront II. Lo sparatutto di DICE si è mostrato con un lungo trailer ufficiale, in cui sono state svelate molte delle feature che vedremo il prossimo 17 novembre.

I dettagli sono tutti nella succosa anteprima scritta da Stefano Silvestri, presente all'evento per Eurogamer Italia.

Guarda su YouTube

Tuttavia continuano a trapelare informazioni, una alla volta, sull'atteso secondo capitolo della serie "rebootata" nel 2015. L'ultima notizia riguarda i DLC: il gioco non avrà un season pass. Lo assicura Bernd Diemer, creative director di DICE in un'intervista rilasciata sulle pagine di Mashable.

Diemer è stato però molto criptico su quali siano i reali piani della compagnia nei riguardi delle espansioni future, che siamo sicuri arriveranno in futuro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.
Commenti