Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo update di Uncharted 4 risolve i bug nel ranking online

Niente più problemi di ranking nelle Stagioni.

Naughty Dog ha recentemente aggiornato Uncharted 4 con un nuovo update che ne risolve le problematiche riscontrate dagli utenti nel multiplayer, in particolare nelle Stagioni.

Come si può leggere sul sito ufficiale, la Stagione 5 è iniziata il 3 aprile ed avrebbe dovuto azzerare i progressi di tutti i giocatori. Così però non è stato, ed ora Gamestop ci fa sapere che il team ha corretto questo spiacevole inconveniente con una patch.

Inoltre Naughty Dog sta lavorando per assicurare ad ogni utente di poter ottenere il Cappello da Cowboy, una ricompensa legata alla Stagione 5, e la provocazione "Cabbage Patch". I premi verranno assegnati alla fine della Stagione 6, in corrispondenza con il punteggio di ogni giocatore (chi arriverà al Gold III riceverà anche la provocazione "Walk It") e ci saranno Reliquie aggiuntive per tutti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti