Eurogamer.it

InnoGames festeggia i 5 anni di Forge of Empires

Pubblicato un trailer per l'occasione.

InnoGames festeggia il 5° compleanno del popolare gioco di strategia Forge of Empires. Per celebrare l'evento, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a una speciale questline che garantirà loro premi davvero unici, sono previsti inoltre svariati giveaway su Facebook e Instagram.

All'interno della nuova questline torna Madame Fortuna, che fece la sua prima apparizione in occasione del 1° compleanno di Forge of Empires, e che porterà i giocatori a fare un breve viaggio romantico attraverso l'intera storia di Forge of Empires. Al termine della questline i giocatori saranno ricompensati con nuove e maestose versioni degli edifici della Regina e del Re che, insieme a un terzo edificio che verrà aggiunto automaticamente nell'inventario del giocatore, daranno vita a una nuova ambientazione. La questline terminerà il 24 aprile.

InnoGames ospiterà inoltre diversi giveaway su Facebook e Instagram, dove i partecipanti avranno la possibilità di vincere iPad e tablet Samsung Galaxy Tab S2.

Fin dal suo lancio, nel 2012, Forge of Empires è stato uno dei giochi di strategia di successo, con diversi milioni di giocatori attivi in più di 20 mercati. Forge of Empires ha raggiunto una lifetime revenue pari a oltre 100 milioni di Euro con un initial low comparable cost di 1 milione di Euro. Due anni dopo l'arrivo della versione browser, InnoGames ha annunciato le versioni mobile per dispositivi iOS and Android.

Commenti

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!