Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ultra Street Fighter II costa €40 su Nintendo Switch

Un prezzo che fa già discutere.

Come vi abbiamo già rivelato all'interno di una notizia pubblicata circa un mese fa, le edizione fisiche dei giochi su Nintendo Switch possono costare di più rispetto a quelle per altre piattaforme.

Quest'oggi vi parliamo di un caso slegato da quei particolari motivi ma comunque incentrato ancora una volta sui prezzi dei giochi previsti per la console Nintendo. Come riportato da Eurogamer.net, Ultra Street Fighter II: The Final Challengers ha un prezzo piuttosto elevato tanto che sul nostro territorio verrà proposto a ben €39,99. Si tratta di una cifra notevole per un gioco che è sostanzialmente un porting della versione Xbox 360 e PS3 di Super Street Fighter 2 HD Remix (uscito nel 2008).

Questa particolare versione tuttavia propone diverse novità a partire dall'aggiunta di Evil Ryu e di Violent Ken, una new entry inedita per un gioco della serie principale. È possibile scegliere tra lo stile grafico retro e quello moderno, c'è l'inedita modalità Buddy Mode in cui due giocatori possono unirsi contro l'IA, c'è un nuovo colour editor che permette di modificare lo schema di colori dei lottatori e una galleria che include 1400 illustrazioni di tutta la storia della serie.

Poi ovviamente c'è Way of the Hado, la modalità in prima persona che sfrutta i Joy-Con. Questi contenuti giustificano un prezzo del genere per un gioco alla base "vecchio"? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti