Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

Arriva la prossima settimana.

Un nuovo update è in arrivo per Final Fantasy 15. Come riporta Nova Crystalis il nuovo aggiornamento introduce nuove opzioni grafiche per PlayStation 4 Pro, una delle quali renderà più stabile il framerate del gioco, e sarà disponibile dal 27 aprile.

Sarà inoltre possibile ingrandire i sottotitoli e la grandezza del menù, saranno di nuovo disponibili le quest a tempo e verranno aggiunte nuove tracce da ascoltare tramite il player musicale. L'update arriverà sicuramente anche su PS4 e Xbox One, probabilmente sempre il 27 aprile.

Se avete iniziato da poco Final Fantasy 15 e volete qualche consiglio, leggetevi la nostra guida che vi darà un paio di dritte su come affrontare l'avventura proposta dal titolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti