Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prime immagini in bassa risoluzione per Call of Duty: World War II

Scatti "rubati" dal sito ufficiale, ma subito rimossi.

Continuano ad affluire, col contagocce, le informazioni sul prossimo Call of Duty: World War II. Dopo i leak sulle modalità di gioco e sui contenuti del titolo firmato Sledgehammer, è il turno di alcune immagini in bassa risoluzione "rubate" direttamente dal sito ufficiale del gioco.

Come riportato sulle pagine di GameSpot, l'utente di Reddit braderz_12 ha individuato alcuni screenshots in una delle pagine dedicate al login sul sito ufficiale del gioco.

Le immagini, prontamente rimosse da Activision, mostrano dei soldati armati con iconiche mitragliatrici Thompson (anche note come Tommy Gun) e suggeriscono con le loro didascalie che il gioco includerà un sistema di loot e di carte, già visto in precedenti capitoli della serie.

Call of Duty: World War II sarà rivelato ufficialmente il prossimo 26 aprile, ma fino ad allora non possiamo che speculare sulle poche informazioni in nostro possesso.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti