Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone, Sony crede nel progetto di Bend Studio

La compagnia ha investito molte risorse nello studio al lavoro sul gioco.

Come saprete, in occasione dell'E3 2017 Sony ha presentato una nuova IP che vedrà la luce su PlayStation 4, dal titolo Days Gone e, stando alle ultime informazioni trapelate in rete, sembra che il titolo sarà disponibile il prossimo 22 agosto.

Oggi si torna a parlare del team attualmente al lavoro sul gioco, e stando a quanto riportato da Bend Bulletin.com, sembra proprio che Sony Interactive Entertainment America creda molto in Bend Studio e ha investito molte risorse nello studio per consentire lo sviluppo di titoli di alto livello, tra cui, appunto, Days Gone. Sono stati assunti nuovi dipendenti e il team è passato da 45 a 103 persone, sono stati rimodernati e ingranditi gli uffici che ora sono in grado di ospitare uno studio per il motion capture e, infine, i dipendenti al lavoro sul titolo non verranno licenziati una volte che Days Gone sarà disponibile sul mercato.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti