Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La visita di Terry Crew sul palco di Overwatch all'E3 non è legata a Doomfist

La smentita arriva da Crew stesso.

L'ex giocatore di football americano ed attore Terry Crew qualche tempo fa aveva annunciato la sua visita all'E3 di quest'anno durante l'evento legato ad Overwatch di Blizzard. Come ci fa sapere Gamingbolt, subito si era ipotizzata una possibile introduzione del personaggio di Doomfist all'interno del gioco, ma Crew ha smentito prontamente ogni suo coinvolgimento nel progetto.

Inoltre Blizzard ha confermato di non avere piani per l'E3 di quest'anno, informazione che fa cessare automaticamente ogni speculazione possibile sul caso. I fan di Overwatch sono però convinti che la questione Doomfist sia tutt'altro che conclusa, e che prima o poi qualche notizia relativo al misterioso personaggio trapelerà su internet.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti