Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli orrori di Outlast 2 protagonisti di un nuovo terrificante trailer

Un trailer anche per la collection Outlast Trinity.

Per quanto non tutti apprezzino il particolare approccio al genere di questo tipo di giochi, il mix di stealth e fughe al cardiopalma di Outlast hanno ottenuto un successo tale da spingere Red Barrels a dare vita a un sequel decisamente più ambizioso sotto ogni punto di vista.

A partire dalla giornata di domani Outlast 2 sarà ufficialmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One e la software house non ha ovviamente perso l'occasione per mostrare un trailer inedito di questa nuova avventura horror che ci spingerà ad esplorare i canyon dell'Arizona alla ricerca dell'assassino di una giovane donna incinta conosciuta semplicemente come Jane Doe.

Cover image for YouTube videoOutlast 2 Trailer

In occasione dell'uscita sarà anche disponibile un bundle che include Outlast, il DLC Outlast: Whistleblower e Outlast 2. Ecco il nuovo trailer per Outlast Trinity.

Cover image for YouTube videoOutlast Trinity

Nel caso in cui siate incuriositi da questo titolo date un'occhiata alla nostra prova di Outlast 2. Cosa pensate del ritorno dell'horror di Red Barrels?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outlast

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Outlast 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Outlast Trinity

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti