Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo un rumor, Destiny 2 introdurrà nuovi tipi di navicelle spaziali

E magari questa volta verranno coinvolte nel gameplay

A quanto pare Destiny 2 offrirà ai propri giocatori alcune nuove tipologie di navicelle spaziali, migliorando di fatto uno dei punti più deficitari del gameplay del primo capitolo.

Come riporta Gamingbolt, l'utente di Reddit ZeroDerge ha fatto notare che nelle immagini ufficiali distribuite da Bungie per invitare i giocatori alla beta è visibile un nuovo tipo di navicella spaziale, più grande delle precedenti viste in Destiny e con forme più dolci, con il cockpit visibile. Questo format era già stato proposto per il primo titolo, in occasione della beta del 2014, e la navicella usata nell'immagine si è rivelata essere quella principale disponibile nel gioco (più precisamente, la classe dei veicoli in questione prende il nome di Phaeton).

Che Bungie stia implementando in Destiny 2 una nuova classe di veicoli, magari pilotabili ed inseriti in sequenze di gameplay? Se vi siete persi il trailer ufficiale, lo trovate nella nostra news.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti