Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bayonetta 3 confermato da degli strani indizi?

Dei curiosi video fanno discutere i fan.

Nella giornata di ieri una semplice immagine ha fatto pensare allo sbarco di Vanquish su PC e oggi ci troviamo alle prese con un altro rumor riguardante Platinum Games e in particolare Bayonetta.

Come riportato da Polygon, la software house ha pubblicato una serie di video, in particolare delle brevi clip provenienti da Bayonetta e Bayonetta 2 pensate come delle particolari lezioni di inglese. Ciò che ha attirato l'attenzione di diversi fan, su Twitter ma non solo, è il fatto che ogni frase venga ripetuta in loop tre volte di seguito. Un indizio per un eventuale Bayonetta 3?

Guarda su YouTube

Gli ultimi cinque video caricati da Platinum Games sul proprio canale YouTube sono tutti caratterizzati da questa particolarità. Si tratta ovviamente di una supposizione senza conferme ma considerando la quantità di indizi più o meno evidenti che il team sta pubblicando nell'ultimo periodo non possiamo che essere incuriositi.

Cosa ne pensate? Un'ipotesi troppo azzardata o nella pento la di Platinum sta effettivamente bollendo qualcosa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bayonetta

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Bayonetta 2

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti