Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sniper Ghost Warrior 3: letali, silenziosi e pronti a tutto nel trailer di lancio

Il titolo è ufficialmente disponibile.

CI Games ha ufficialmente lanciato il nuovo capitolo di un fps che cerca di trasporre all'interno del mondo videoludico lo spirito e le tattiche tipiche dei cecchini.

Stiamo ovviamente parlando di Sniper Ghost Warrior 3, nuovo capitolo di una serie che in questo caso cerca di intraprendere una strada ancora più ambiziosa attraverso l'utilizzo di una struttura open-world e una varietà di approcci ancora più elevata garantita da tantissimi gadget e parecchie bocche da fuoco da sfruttare.

Sniper Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale: trovare suo fratello.

Guarda su YouTube

Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni sono completamente personalizzabili e hanno un impatto importante sullo stile di gioco che si vuole adottare.

Nel caso in cui siate incuriositi da questo titolo non perdetevi la nostra recensione di Sniper Ghost Warrior 3. Cosa pensate di questo nuovo capitolo della serie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sniper: Ghost Warrior 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti