Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per il CEO di Nintendo Switch venderà ancora di più grazie a diversi giochi non ancora annunciati

Non solo Zelda quindi.

Anche se le vendite di Nintendo Switch sembrano dare parecchie soddisfazioni a Nintendo, grazie anche ad un ottimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild che ha anche rivitalizzato il dimenticato Wii U, il colosso giapponese non sembra adagiarsi sugli allori ed ha intenzione di spingere ancora di più sulla nuova console ibrida.

Come riporta VG24/7 la soffiata ci arriva da Takashi Mochizuki, un reporter del Wall Street Journal che vive a Tokyo, che sul suo profilo Twitter ha condiviso alcune frasi usate dal CEO di Nintendo in occasione della presentazione dei risultati finanziari. Secondo quanto riporta Mochizuki, Nintendo avrebbe in serbo diversi titoli per Nintendo Switch non ancora presentati, che potrebbero sicuramente alimentare le vendite della console.

Probabilmente i nuovi giochi per Switch non ancora annunciati saranno presentati al pubblico all'E3; voi cosa ne pensate? Avete già finito The Legend of Zelda: Breath of the Wild e vorreste qualche altro titolo da giocare su Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti