Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony e Nintendo annunciano PS4 Slim e New 2DS XL Speciali a tema Dragon Quest XI

Ma solo per il mercato giapponese, al momento. Vediamo dettagli, trailer e immagini.

Sony e Nintendo hanno appena annunciato allo stesso tempo console in edizione speciale per lo stesso gioco, Dragon Quest XI. Un'eventualità più unica che rara, e sfortunatamente al momento riservata al mercato giapponese.

Partiamo con ordine. Sony ha annunciato la PlayStation 4 Dragon Quest Loto Edition, che sarà disponibile in Giappone in concomitanza col lancio di Dragon Quest XI (29 luglio) al prezzo di 39.980 tasse escluse. Si tratta di una SKU Slik CUH-2000 con hard disk da 1TB, che include una copia del gioco, uno slime di metallo che si attacca alla porta USB, una scocca serigrafata a tema e una scatola customizzata. I preordini parono da domani, 29 aprile. Ecco un trailer e le immagini:

Cover image for YouTube video

Passando a Nintendo, la compagnia presenta una versione speciale del New 2DS XL appena annunciato qualche ora fa. Si tratta del New Nintendo 2DS XL Hagure Metal Edition, che sarà disponibile anch'esso dal 29 luglio in Giappone, al prezzo di 22.480 yen più tasse. Questa versione speciale di New 2DS XL include uno slime in metallo che fuoriesce dalla scocca superiore, un tema personalizzato ed una copia del gioco. Ecco di seguito qualche immagine:

Dragon Quest XI è un titolo molto atteso in Giappone, infatti è da tempo in cima ai titoli più attesi dai lettori di Famitsu. Per cui non sorprende se Sony e Nintendo abbiano deciso di commercializzare delle versioni speciali delle loro console di punta per spingere le vendite hardware. Speriamo solamente arrivino anche da noi in Europa, perché sono fantastiche.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti