Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo supporterà il 3DS anche nel 2018, parola di Reggie

Il presidente di Nintendo of America ha voluto rassicurare i giocatori.

Come apprendiamo (via MyNintendoNews) da un'intervista rilasciata a IGN.com, Nintendo non ha alcuna intenzione di abbandonare 3DS, almeno fino al 2018. Lo ha assicurato Reggie Fils-Aime, confermando che vedremo dei giochi per 3DS al prossimo E3.

Reggie Fils-Aime

Nonostante il recente annuncio del New Nintendo 2DS XL, la grande N non vuole quindi abbandonare la sua precedente console portatile. Anzi, tutt'altro: Reggie Fils-Aime ha tenuto a sottolineare che Nintendo continuerà ad annunciare e rilasciare titoli per 3DS, alcuni dei quali persino all'imminente Electronic Entertainment Expo 2017. Altre novità arriveranno in seguito anche con i Nintendo Direct, che Reggie ha definito "un mezzo per parlare direttamente con gli utenti."

Il presidente di Nintendo of America ha inoltre parlato delle collezioni Nintendo Select e Virtual Console, dicendo che non ci sono particolari annunci da fare al momento ma che la casa giapponese valuterà col tempo se aggiungere dei titoli ad entrambe le librerie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti