Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shaq Fu: A Legend Reborn è in arrivo su Switch

Insieme ad altri titoli Saber Interactive.

Ci sono giochi di cui ci si dimentica, per scarso interesse o perché semplicemente spariscono dai radar troppo a lungo. Shaq Fu: A Legend Reborn appartiene a quest'ultima categoria: desaparecido dal 2015, torna oggi a far parlare di sé per arricchire la line-up di Nintendo Switch.

In una recente intervista rilasciata a NintendoEverything, il CEO di Saber Interactive Matthew Karch ha annunciato che il titolo dedicato a Shaquille O'Neal è ancora in sviluppo. Non solo: Shaq Fu: A Legend Reborn arriverà su Switch insieme ad altri giochi targati Saber Interactive. A Lenged Reborn è tuttora previsto anche per Wii U, ma non è da escludere una cancellazione di quest'ultima versione proprio a causa dell'avvento di Switch.

Cover image for YouTube video

Shaq Fu: A Legend Reborn aveva superato il crowdfunding su Indiegogo nel 2014 e, dopo un annuncio sul palco di The Game Awards 2015, era finito nel dimenticatoio. Per il momento comunque Karch non si è sbilanciato troppo, quindi non abbiamo una data d'uscita ufficiale.

Tra i vari argomenti toccati nell'intervista, Karch ha anche menzionato l'arrivo di un "gioco di motocross" sempre su Switch, ed uno shooter cooperativo da quattro giocatori che - a suo dire - sarebbe "perfetto" per la nuova console Nintendo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shaq Fu: A Legend Reborn

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti