Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sta per arrivare Ranger, l'eroe dell'originale Quake, in Quake Champions

Rocket Jump a manetta!

Quake Champions si arricchisce di un altro personaggio proveniente direttamente dal passato. Stiamo parlando di Ranger, l'eroe di Quake che circa vent'anni fa attraversò il Portale Vacuo e si ritrovò in un incubo, affrontò orrori innominabili per trovare quattro strane rune, poi distrusse l'abominio noto con il nome di Shub-Niggurath.

Guarda su YouTube

La sua abilità passiva Autodifesa riduce i danni autoinflitti del 25%, permettendogli di effettuare degli spettacolari rocket jump e di spostarsi rapidamente in modo verticale. Le statistiche del personaggio sono le seguenti: Salute iniziale: 100, Corazza iniziale: 25, Velocità: 320, e grazie alla sua abilità Sfera Distorcente può teletrasportarsi tra altezze e appendici ed oltre ad usarla come mezzo di spostamento e di fuga, se entrerà in contatto con un nemico la Sfera esploderà.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti