Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Master Trials: dettagli e immagini per il primo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Scopriamone i contenuti.

Nel corso del periodo estivo tutti i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild potranno acquistare il primo DLC dedicato alle ultime avventure di Link. Il DLC in questione è intitolato The Master Trials e introdurrà diverse novità a livello di contenuti e feature.

Gematsu ha recentemente riportato tutte le informazioni rivelate da Nintendo stessa. Scopriamo in dettaglio tutto ciò che sappiamo finora.

  • Trial of the Sword: in una certa zona è possibile accedere a questa sfida dove gli amici compaiono l'uno dopo l'altro per un totale di 45 "stanze" da completare. Link inizia senza armatura e armi e solo sconfiggendo gli avversari potrà proseguire oltre. Completare tutte le stanze permetterà di risvegliare il vero potere della Spada Suprema che rimarrà sempre nel suo stato "luccicante".
  • Hard Mode: il "rank" dei nemici viene aumentato e i giocatori possono incontrare nemici ancora più forti di quelli visti nel gioco base. I nemici recupereranno lentamente la vita nel corso degli scontri e riusciranno a individuare Link più facilmente. Saranno anche presenti delle piattaforme volanti che se raggiunte permettono di sconfiggere nemici e collezionare tesori.
  • Hero's Path Mode: una modalità che documenta ogni passo del giocatore sulla mappa per rendere l'esplorazione più semplice. Il tracking si concentra sulle ultime 200 ore del giocatore. Il funzionamento è retroattivo e quindi anche chi gioca da parecchio potrà vedere quali zonie ha esplorato.
  • Travel Medallion: contenuto in un certo baule del mondo di gioco permette di creare un nuovo punto di viaggio sulla mappa. Solo uno per volta.
  • Maschera Korok: una maschera che vibra nel caso in cui un Korok sia nelle vicinanze.
  • Nuovo equipaggiamento: otto nuovi oggetti ispirati a personaggi e giochi della serie.

Gli interessati a questo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild potranno acquistarlo come parte dell'Expansion Pass (venduto al prezzo di €19,99) che comprende al suo interno anche una seconda espansione che verrà rivelata in futuro e che uscirà a fine anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti